SERVIZI
Costruire e provvedere alla manutenzione di acquedotti, gasdotti e metanizzazioni
TECNOLOGIE UTILIZZATE
Per offrire sempre il meglio
STOP/SYSTEM™ tamponatrice per tubi acciaio e polietilene
Ci distinguiamo per l’utilizzo della tecnologia STOP/SYSTEM™ la quale ci permette di operare in totale sicurezza e con la massima affidabilità senza interrompere l’erogazione del servizio agli utenti finali.
Lo STOP/SYSTEM™, leader nel settore dei sistemi di intercettazione in pressione su metanodotti e acquedotti, è dotato di sistema di bypass posti tra i punti di intercettazione che ci consentono di raccordare la linea della condotta senza interruzione del trasporto di gas o acqua.
I nostri operatori sono qualificati e formati periodicamente per utilizzare e manutentare questa tecnologia, la quale viene utilizzata principalmente in sistemi di Media Pressione (5bar) e su condotte di diametro fino al DN 10” (mm 250) per i tubi in acciaio.
INTRO/BAG™ sistema per introduzione palloni
Un altro tipo di sistema che utilizziamo per manutenzioni e riparazioni su metanodotti, acquedotti e condutture in pressione in tutta sicurezza e senza interrompere l’erogazione è l’ INTRO/BAG™. Un sistema che consente l’intercettazione del gas in Bassa Pressione su tubazioni in acciaio, ghisa e polietilene per diametri dal 2″ al 24″ senza la fuoriuscita di gas.
SCHIACCIATUBI per tubi in polietilene PE
Il sistema di SCHIACCIATUBI è un altro metodo che utilizziamo durante le nostre operazioni su condutture in polietilene e ci permette di controllare e temporaneamente chiudere il flusso di gas, continuando però ad erogare il servizio attraversi il sistema di bypass, sulle condotte in Polietilene permettendo di effettuare riparazioni e connessioni.
CONTATTACI ORA
Compila il form sottostante, ti risponderemo il più presto possibile.
I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.